domenica 29 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: QUARTO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny)



Lella

Leonie

Gean

Matty

5 commenti:

  1. Che meraviglia...:)
    Molto suggestiva la fan art di Gean...molto belle le parole della canzone che ha inserito...davvero incantevole!!!:) Mi piace molto quella di Leonie, ha fatto una raccolta dei loro baci più belli e anche quella di Lella con al centro la loro prima fotografia, quella da dove e cominciato tutto...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte belle. La mia preferita è quella di Gean che con semplicità ha creato una fan-art davvero suggestiva e direi anche romantica per tutti i fan della prima grande coppia che ha decretato il grandissimo successo di Tempesta. Ancora complimenti a tutti i partecipanti. Le fan art di Lella, Leonie e Matty sono molto romantiche dal momento che si basano sui baci più belli della coppia. Complimenti a tutti :-)

      Elimina
    2. Grazie per il messaggio su facebook Alex ;-)

      Grazie mille a Brigida e anche a te Alex!!! :-D come sempre i vostri complimenti mi riempiono di gioia, sono davvero contento che vi sia piaciuta, davvero tantissimo visto i miei dubbi prima di mandarla ad Alex per farla postare, vi ringrazio moltissimo amici!!! :-)

      Ero indeciso se postarla o no perchè è un pò malinconica rispetto ad una classica "fan art romantica" ma poi mi sono convinto a postarla perchè era proprio quello che volevo!!!! una fan art in parte tragica ma piena di speranza per l'amore di una delle coppie più amate di Tempesta d'amore!!! Una delle tante cose che mi ha fatto amare questa stagione è stato proprio il velo di malinconia che contraddistingueva i protagonisti, entrambi rassegnati a non poter mai vivere una potente passione, un potente amore, sicuri che non avrebbero mai potuto liberarsi del loro ostacolo più grande, essere fratelli!!! ma entrambi fingevano di essersi dimenticati del "sogno d'amore" che sognavano insieme, si convincevano di non amarsi più come un uomo e una donna ma come un fratello e una sorella. Cercavano, con un peso sul cuore, di ricrearsi una vita ma più e più volte scoprivano di amarsi, di essere attratti.... "che quella non era l'unica via per loro, che se stavano insieme ci doveva essere un perchè" e infatti dopo aver "pianto" per quell'amore impossibile la verità ha trionfato, l'amore ha trionfato e hanno "riscoperto" il perchè si sono cercati da sempre, si amavano!!!

      è stata la mia stagione preferita in assoluto, a seguirli Eva e Robert!!!
      Ho amato la prima proprio per quel tocco di dramma, tragedia, realtà e verità e un amore forte e indissolubile!! :-)

      La mia preferita di questa settimana è quella di Lella!! magnifica :-) Bella la foto che ha dato l'inizio al loro amore e bello anche il colore, la cornice, stupenda!!!

      Brigida ma la tua??? :-(
      Gean5

      Elimina
    3. Ma grazie... Gean... L'ho fatta di fretta, mentre preparavo le valigie... :-) Non amo questa coppia tra l'altro ma la prossima settimana penso che mi divertirò...

      Elimina
  2. complimenti a tutti.
    Quella di Gean e di Lella sono le mie preferite.
    Sono daccordo con Gean quando dice che nella prima stagione c'era tragedia e amore nello stesso tempo, quando detestai Alfons e Charlotte per quello che nascondevano!
    Laura poi mi è sempre piaciuta molto più di Alexander e poi grazie a loro ho imparato ad amare Tempesta quindi sono affezionato alla prima coppia protagonista.

    Lella sicuramente ti divertirai parecchio con i tuoi adorati

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.