lunedì 30 luglio 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 30 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 30 Luglio a venerdì 3 Agosto 2012.



TEMPESTA D'AMORE

Anticipazioni Tempesta d'Amore - settimana dal 30 Luglio al 3 Agosto 2012: Theresa e Moritz si avvicinano

Puntate 1475 - 1476 - 1477 prima parte
  • Si aprono i contrasti tra Nils e Tanja a causa di Elena (Lili Gesler). Il giovane Heinemann intende prendere le difese della Majorè e ciò scatena l'ira di Tanja. 
  • Konstantin (Moritz Tittel) riesce a dire a Theresa quanto sia grande il suo amore per lei. Moritz scopre che Elena ha rilasciato una falsa testimonianza. 
  • Ha luogo un ennesimo scontro tra Theresa (Ines Lutz) e Doris (Simone Ritscher) nel quale la Van Norden accusa la nuora di essere la causa di tutti i problemi a cui la sua famiglia ha dovuto far fronte negli ultimi mesi. 
  • Moritz (Daniel Funffrock) sembra finalmente mettere da parte il suo desiderio di vendetta e ne parla con Theresa: l'uomo vorrebbe dimenticare il passato e ricominciare la loro storia dall'inizio. Tra i due c'è anche un appassionato bacio ma la Burger scappa dal momento che è tempo di fare una scelta tra i due gemelli: a chi appartiene il suo cuore? 
  • Werner (Dirk Galuba) decide di lincenziare Elena grazie anche alle pressioni di Doris in tal senso. Michael caccia Rosalie (Natalie Alison) di casa. A quel punto la Engel stringe un patto con Xaver: la gente dovrà crederli una coppia per fare in modo che Michael si ingelosisca. 
  • Konstantin bacia Theresa davanti a Moritz e dice al fratello che sarebbe meglio se fosse morto in seguito alla caduta dal ponte! Il giorno successivo Theresa è certa dei suoi sentimenti e comunica a Konstantin che intende mettere fine alla loro storia definitivamente.

LA STRADA PER LA FELICITA'


Anticipazioni La strada per la felicità - settimana dal 30 Luglio al 3 Agosto 2012 - Il matrimonio di Luisa e Simon

Puntate 699 - 700 - 701 - 702 - 703
  • Luisa promette a Nora di starle vicina durante il processo anche a costo di dover rinunciare alla luna di miele. La giovane e bionda van Weyden, intenzionata a non essere più un ostacolo per la felicità di Luisa e Simon, rassicura la sorella e organizza, con l’aiuto di altri personaggi, una festa a sorpresa per la coppietta… Intanto, Sophie cerca di convincere Tom a riprendere il suo ruolo da poliziotto…
  • Luisa e Simon sono ormai convinti di potersi finalmente unire in matrimonio. Un ulteriore ostacolo, però, s’interpone sul loro percorso verso la felicità. Quando il parroco, infatti, apprende che Luisa si è da poco divorziata e Simon aspetta un figlio dalla sorellastra della sua futura moglie, tutti i piani per le nozze sembrano destinati a saltare… Nel frattempo, in carcere Annabelle chiede una perizia psichiatrica per poter mettere fine al suo calvario in gattabuia…
  • Nora viene arrestata, ma Henning, su richiesta della giovane van Weyden, non porta la notizia a Luisa. Quando quest’ultima, però, scopre la verità decide di interrompere i preparativi per il matrimonio e di correre in carcere per liberare la sorella…
  • Luisa e Simon possono finalmente sposarsi. Il giorno delle nozze, i due, dopo essersi preparati, hanno a che fare con un piccolo inconveniente: Luisa ha perso il suo portafortuna. I due innamorati lo ritrovano nel furgone addetto al trasporto di alcuni oggetti nel loro albergo e vi salgono per recuperarlo, rimanendo chiusi dentro… Il matrimonio sembra destinato ad andare ancora una volta in fumo, ma intervengono Nora e Richard che, con un elicottero, riescono a trasportare in chiesa Luisa e Simon appena in tempo per la cerimonia…
  • Luisa e Simon sono ufficialmente marito e moglie! Ha inizio la festa per augurare ai due neo-sposi un futuro meraviglioso e una fantastica luna di miele. Prima di congedarsi dai loro conoscenti, Luisa regala a Nora il suo velo da sposa in segno di augurio. E’ proprio Nora che, successivamente, riesce a prendere il bouquet della sposa… Arriva a Falkental Constanze Becker e prende parte alla festa di nozze di suo fratello Simon durante la quale fa la conoscenza di Tom Nowak… Luisa e Simon partono felici e contenti per la loro luna di miele. Il clima di festa, però, viene interrotto dall’arrivo di Annabelle che, scortata dal commissario Redmann, fa il suo ritorno trionfale alla Villa…

Fonte trama: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.