martedì 3 luglio 2012

Lena - Amore della mia vita dal prossimo dicembre su Rai 3


Una bellissima novità andrà a fare la gioia di tutti i fan delle soap tedesche mai trasmesse in Italia. Pare infatti che a partire dal prossimo dicembre la telenovela Lena - Amore della mia vita venga trasmessa su Rai 3, presumibilmente dopo la conclusione de La strada per la felicità. E così dopo Alisa - Segui il tuo cuore, una nuova appassionante soap tedesca sta per arrivare in Italia nonostante in Germania non abbia riscosso molto successo in termini d'ascolti. Se volete saperne di più su questa produzione che ci terrà compagnia nella prossima stagione televisiva, cliccate qui.

Fonte: Tv Soap

17 commenti:

  1. Non capisco il senso di acquistare una soap che in patria non ha avuto successo. Già la sigla non mi piace e da quel poco che sono riuscita a vedere neanche questa soap mi piace.
    Secondo me era meglio se acquistavano Hanna che secondo me è una soap migliore di Alisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah io ne sono felice per l'acquisto... Poi non è detto che se non piace in Germania... non piaccia nemmeno a noi...
      Si ho notato anche io...
      Beh Hannah spero che prima o poi la mandi in onda Mediaset visto che sono stati loro a farcela conoscere...
      Ma nemmeno quella ha avuto tutto questo successo, e per me Alisa è stata migliore... veramente migliore... Alisa era un personaggio bellissimo.

      Elimina
  2. Sono molto contenta della scelta...:) A me invece la sigla intriga moltissimo ed è vero ci sono molti video sulla coppia, compreso quello del matrimonio, che avevo visto già parecchio tempo fa. Sono molto curiosa di vederla in italiano!:)

    RispondiElimina
  3. che carina la sigla.
    Scusate l'ignoranza ma l'attrice che fa Lena è la stessa di Alisa?

    RispondiElimina
  4. no Leonie, mi pare che sia un'altra..sono molto contento poichè mi piacque appena la scoprii che poi andava in onda in Germania. la sigla è molto bella, Grande rai3 :-))

    RispondiElimina
  5. No non è la stessa.
    Alisa era interpretata da Theresa Scholze mentre Lena è interpretata da Jessica Ginkel

    RispondiElimina
  6. Ragazzi avete ragione. La sigla è una meraviglia e descrive appieno lo spirito thriller che caratterizzerà la soap insieme a una giusta dose di sentimenti :-)

    RispondiElimina
  7. Speravo che Rai 3 acquistasse "Wege zum Gluck - Spuren im Sand", ma a quanto pare andrà in onda questa soap opera... Quindi non è escluso che in futuro Rai 3 possa acquistare anche WzG!

    RispondiElimina
  8. Bhe che dire...!!! Anch'io ho visto la sigla e devo dire che mi piace tantissimo,staremo a vedere a novembre,perchè sono sicura che dopo aver visto Alisa,Tempesta d'amore e My Life (Rote Rosen)e dato che sono una grandissima appassionata di soap tedesche,anche questa di sicuro non mi scapperà :')P.S. Anch'io spero nell'acquisto di Hanna-Folge deinem Herzen che non è altro che la seconda serie di Alisa ;) Un bacione a tutti quanti voi,e già da adesso buona visione a tutti :P

    RispondiElimina
  9. Vista già 100 volte la sigla! Stupendissima soap,direi :D

    RispondiElimina
  10. Sono molto contento di questo nuovo acquisto da parte di rai3, poco importa anche se in Germania non ha avuto molto successo, visto che non è il dato auditel a determinare la qualità di un prodotto.

    RispondiElimina
  11. Che notizia bomba Alex! Oramai non ci speravo più! Ci hai fatto proprio un bel regalo con questo post!

    RispondiElimina
  12. non guarderò più niente la strada per la felicità è la migliore altro che lena alisa e l'altra che nn mi ricordo il nome.... se guardate in internet in germania la soap che avuto un'incredibile share è stata prorpio la strada per la felicità...:)

    RispondiElimina
  13. diciamo che la strada per la felicita è la miglioere (e io ho visto tutte le soap tedesche ) speriamo che questa sia come la strada per la felicita. la sigla sembra carina. sono preucupato sopratutto per l'antagonista è difficile essere come annabelle gravemberg

    RispondiElimina
  14. scusate.. ma sarà trasmesso orario della strada per la felicità? no..perchè se e cosi non lo seguirò... c'è beautiful! cmq bella sigla... ma fatemi capire... non ha riscosso successo significa che è finita in madrepatria??

    RispondiElimina
  15. Liam coop l'orario sarà lo stesso de La strada per la felicità (13.15), quindi in diretta competizione con Beautiful

    RispondiElimina
  16. si a me piace la nuova sigla anche se la conoscevo gia da tempo perche l'avevo gia trovata su internet sulle sigle delle telenovele anche se ora non la trovo piu se non qui a me credo che piacera'

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.