domenica 22 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': LUISA & SIMON STORY - VIDEO


Come già detto in svariate occasioni, la terza stagione de La strada per la felicità ci sta proponendo le sue battute conclusive, caratterizzate da atmosfere romantiche come i preparativi per le imminenti nozze di Luisa e Simon ma anche dal percorso di crescita di Nora che in queste puntate si sta riscattando dai suoi precedenti dimostrando di essere una donna matura capace di interessarsi anche alla vita di chi le sta intorno. In vista del gran finale di stagione che vedremo verso la fine di Luglio vi invito a dare un'occhiata al video che apre il post dedicato agli attuali protagonisti della soap.

2 commenti:

  1. Grazie mille Alex per aver postato il video...non è escluso che ne realizzi anche un altro sulla coppia, le ultime puntate sono state molto intense e mi hanno molto ispirata! Ci sono state fasi della stagione anche molto monotone, ma ho sempre apprezzato molto il concetto di amore che Simon e Luisa ci hanno trasmesso: esserci sempre e comunque l'uno per l'altro...ed è un messaggio stupendo!:)
    Si sa già più o meno la data precisa in cui vedremo le loro nozze?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero... mi fanno pensare ad una coppia che è capace di essere sempre unita e presente l'uno per l'altro... Mi ricordano il motivo della mia preferenza per Sandra e Lukas... sono molto belli...

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.