venerdì 17 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: I DOPPI APPUNTAMENTI DEL SABATO E DELLA DOMENICA PROSEGUIRANNO ANCHE AD APRILE


Buone notizie per i telespettatori italiani di Tempesta d'Amore che stanno gradendo l'attuale programmazione adottata da Rete 4 che prevede la messa in onda della soap dal lunedi alla domenica con allungamenti fino alle ore 21.30 al sabato e alla domenica. La pubblicazione dei palinsesti Mediaset per il mese di Aprile confermano tali allungamenti anche per i prossimi mesi, in vista dell'inizio della settima stagione della soap che prenderà il via tra un mesetto circa.

6 commenti:

  1. Io lo trovo assai scomodo... in verità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lella sempre meglio di quella dello scorso anno dove vedevamo appena 2 puntate e mezzo o al massimo 3. Comunque se la rete ha intenzione di tenere questa programmazione fino a Maggio credo che quest'estate dimezzeranno alla grande le puntate.

      Elimina
    2. Lo scorso anno non perdevo nemmeno una puntata... qualsiasi orario valeva il sacrificio... Sandra e Lukas erano i miei preferiti...

      Elimina
  2. Alex io mi auguro solo che la settima, a parte l'avversione per il piccolo ghiacciolo (spero le diano una bella voce), mi appassioni... perché la sesta stagione in questo periodo mi sta veramente facendo cadere le braccia...
    Mi fa una tenerezza infinita Markus, che è oggetto della pietà altrui...
    E pensare che all'inizio la sesta stagione mi piaceva tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lella stai tranquilla perchè nella settima stagione non c'è presenza di storie lagnose a differenza della sesta.

      Elimina
    2. Alex spero solo che Konstantin abbia il giusto trattamento da parte di Iceberg Burger... :-) Sarei proprio contenta se scegliesse lui...
      Mamma mia, sarebbe la scelta meno scontata e forse anche la più giusta visto che molti atteggiamenti di Moritz non mi piacciono...

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.