lunedì 13 febbraio 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 13 AL 19 FEBBRAIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap dal 13 al 19 Febbraio 2012.







TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI ALLA DOMENICA ORE 19.40 - RETE 4


Barbara trama contro Markus. La donna nel corso di una telefonata camuffata si finge una vedova addolorata che spiega al giovane Zastrow che suo marito è morto a causa della terapia del dottor Brunner. Tanja scopre che tra i nomi degli evasori fiscali ci sono quelli di suo padre Franz e della madre di Sibylle. Michael rischierà la vita ma per fortuna Debbie gli presterà soccorso. Barbara instaura una sorta di terrore psicologico nei confronti di Markus. Jacob chiede a Sibylle di sposarlo. Jenny ricatta Xaver per fare in modo che Sibylle e Jacob si lascino. Markus chiederà a Eva di sposarlo ma la Krendlinger pone una condizione: se Markus non si sottoporrà all'operazione non lo sposerà.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3


- Luisa tenta di far arrivare a Simon una lettera in cui gli parla del ricatto a cui è sottoposta ma Delbruck riesce ad intercettarla;
 - Mentre Henning scopre perchè Luisa gli ha chiesto di sposarla, Simon viene a sapere che suo padre è ormai vicino alla morte ed ottiene un permesso per andare a dargli l’ultimo saluto; 
- Ormai sul punto di sposare Henning, Luisa scopre che Simon è fuggito dall’ospedale. Ciò darà modo ai due di ricongiungersi? 
- Nonostante tutti i suoi sforzi, Luisa è costretta a tenere fede al patto stretto con Delbruck, sposando Henning;
 - Delbruck viene rimosso dal caso di Simon che, grazie a Nora, sembra ormai sul punto di essere scarcerato.

Fonte trama: Blog a Puntate

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.