venerdì 27 agosto 2010

Alisa - Segui il tuo cuore: le nuove puntate dal 6 settembre su La 5

Come anticipato alla presentazione dei palinsesti Mediaset relativi alla prossima stagione televisiva, Alisa - Segui il tuo cuore continuerà ad essere trasmessa anche dopo l'estate su La 5, nuova rete all digital dedicata al pubblico femminile. 

Stamane, è stata finalmente resa nota grazie a Tv Blog la collocazione della soap nel prossimo autunno. Alisa sarà trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 17.30, al ritmo di un episodio al giorno. Inoltre restano confermate le repliche della puntata del giorno prima al mattino, sempre alle ore 10.15. L'appuntamento con l'amata soap si rinnova, dunque, anche nel periodo di garanzia.

domenica 1 agosto 2010

Potere e passione - Ecco come inizia la serie: la prima puntata


I RheinbergsMarkus von Rheinberg, affascinante uomo di successo, impiegato nel settore bancario, dirige e amministra gli affari di famiglia con efficienza. Dalla morte del padre, avvenuta quando era ancora in tenera età, ha affiancato la madre alla guida dell'azienda. Solo in un'occasione ha voltato le spalle agli interessi e ai voleri di sua madre, intrecciando una relazione con Sophia, che da sempre considera come il suo grande amore. Tale relazione ha dato origine a due figli: Frank, già affermato nel mondo della finanza e la piccola Marietta, membro più giovane della famiglia.